PoloEst | Home | Credits | Contattaci
News - La Settimana Web 2006 è finita

19/12/2006

62 corsi con 400 ore di formazione per oltre un migliaio di cittadini

Anche questa è andata! La settima edizione della Settimana Web si è conclusa sabato scorso a Chioggia con il corso per i NonnInWeb e a Marghera con il seminario Revos per il non profit.

Da settembre a dicembre 2006 la Settimana Web ha messo in campo 16 Comuni più la Municipalità di Marghera; 62 corsi di formazione e incontri tematici sulla rete; oltre 400 ore di formazione gratuita; più di un migliaio di persone coinvolte fra bambini delle scuole elementari, medie inferiori e superiori, anziani, donne in cerca di occupazione, giovani.

La settimana Web dà appuntamento al 2007.

Freccia Indietro Indietro
Provincia di Venezia - Assessorato all'informatizzazione | Rete Telematica PoloEst | CODESS Cultura
Level AA conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Valid CSS Valid HTML 4.01
Immagine Spaziatrice