PoloEst | Home | Credits | Contattaci
News - Premio PoloEst: premiazione il 10 febbraio 2007

11/12/2006

Nell'Auditorium del Centro Servizi della Provincia a Mestre

Cambio di programma per il Premio PoloEst che va a Comuni, scuole e associazioni che fanno parte della Rete telematica della Provincia di Venezia.
QUANDO E DOVE
L'edizione 2006 del Premio andrà in scena sabato 10 febbraio, dalle ore 10, all'Auditorium del Centro Servizi della Provincia in via Forte Marghera.
LA GIURIA
Qust'anno, la giuria del premio è composta dalla redazione di PoloEst - Daniele Gariboldi, Monica Patron, Macri Puricelli, Andrea Rossi - presidente l'assessora all'Informatica della Provincia di Venezia, Amalia Lieta Smajato. Le nomination del Premio saranno rese note una settimana prima della consegna dei premi.
PREMI
Al Comune e alla scuola prima classificata: 1 videoproiettore.
All'associazione prima classificata: 1 pc portatile.
Al Comune, scuola e associazione secondi classificati: stampanti a colori.
Al Comune, scuola e associazione terzi classificatu: lettore MP3.
A tutti coloro che hanno partecipato ai corsi della Settimana Web sarà consegnato in quella sede un attestato di frequenza e un simpatico omaggio.

Freccia Indietro Indietro
Provincia di Venezia - Assessorato all'informatizzazione | Rete Telematica PoloEst | CODESS Cultura
Level AA conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Valid CSS Valid HTML 4.01
Immagine Spaziatrice